Un contest - Sfida fra gruppi di rioni per allestire la migliore tavola Rinascimentale corredata da dei menù completi scelti dal nostro ricettario.
A conclusione del contest tra i rioni nella Serata a Corte la classifica finale, giudicata da Elisabetta Gnignera (storica del costume ); Maurizio Annesi (attore/regista); Antonio Tempesta presidente Associazione Regionale Lazio e presidente della Sagra delle Castagne di Soriano nel Cimino, è la seguente:
S.ANDREA - LE MOLE con 136 punti ;
JO COLLE - POGGIO ROMANO - S.MARIA PUGLIANO
con 132 punti;
S.ANNA - CAPPUCCINI - S.PROCOLO CIMATE
con 131,50
pertanto si proclamano vincitori del contest S.ANDREA - LE MOLE premiati con una targa ricordo.
Agli altri partecipanti va in ricordo della serata una riproduzione del nostro
" Ricettario Rinascimentale"

fra gruppi di rioni per allestire la migliore tavola Rinascimentale corredata da dei menù completi scelti dal nostro ricettario. A conclusione del contest tra i rioni nella Serata a Corte la classifica finale, giudicata da (storica del costume ); (attore/regista); presidente e presidente della o, è la seguente: S.ANDREA - LE MOLE con 136 punti ; JO COLLE - POGGIO ROMANO - S.MARIA PUGLIANO con 132 punti; S.ANNA - CAPPUCCINI - S.PROCOLO CIMATE con 131,50 pertanto si proclamano vincitori del contest S.ANDREA - LE MOLE premiati con una targa ricordo. Agli altri partecipanti va in ricordo della serata una riproduzione del nostro " Ricettario Rinascimentale"

